“Le Camere "

La Camera dei Mondi

“Camera dei Mondi”, stanza molto particolare ideata in stile Alviero Martini, di ampia metratura, disponibile in doppia per due persone, oppure in doppia uso singola, dotati di materasso memori foarm anallergico, tv lcd, bollitore in camera, camera elegante con uno stile molto particolare….

Spazzi comuni ambiente perfetto

Ci piacerebbe darti il ​​benvenuto nella nostra casa

Civita Di Bagnoregio

Civita è una frazione di 11 abitanti del comune di Bagnoregio, in provincia di Viterbo, nel Lazio, facente parte dei borghi più belli d’Italia, famosa per essere stata definita “La città che muore

“prenota ora assapora la tua prossima vacanza”

Situato a Bagnoregio, a 1,5 km da Civita di Bagnoregio, A Casa di Nonna Ada offre, la connessione WiFi gratuita, una reception aperta 24 ore su 24 e una cucina in comune. Sistemazione con vista sulla città e balcone. L'appartamento presenta 4 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. Al mattino vi attende una colazione a buffet o all'italiana. Parliamo la tua lingua! A Casa di Nonna Ada dà il benvenuto agli ospiti dal 8 ago 2017…

- la migliore esperienza di sempre -

Dove siamo